fbpx

Termini e condizioni

Termini e Condizioni

In caso di annullamento o errore dell’ordine, il cliente si impegna a fornire immediata comunicazione tramite telefono o email, se l’account è stato creato dovrà rifarsi al diritto di recesso.

Il cliente accetta di non poter vantare verso la EasyChitarra nessuna richiesta economica “superiore” al valore della sola merce, eventualmente resa nei termini e nelle condizioni concordate o espletate nel diritto di recesso, cosi come per qualsiasi, incongruenza, incomprensione, problema subito in seguito all’acquisto effettuato; restano esclusi i costi/servizi eventualmente già sostenuti dal fornitore per concludere la fornitura del corso. Provvederemo comunque a fare sempre del nostro meglio per risolvere ogni disagio.

Gli ordini EasyChitarra verranno processati, lavorati e impegnati, solo in seguito al loro effettivo pagamento avvenuto, quindi successivamente all’accredito dei bonifici presso il conto corrente dell’azienda, all’effettiva transazione avvenuta positivamente tramite paypal, carta di credito, (nessun ordine verrà evaso prima dell’effettivo pagamento; salvo diversi accordi con il cliente per una possibile consegna parziale per una fornitura di più articoli).

La EasyChitarra si riserva il diritto di poter annullare l’ordine per qualsiasi motivo, irreperibilità, errore, variazioni di prezzo, ecc, comunicandone l’esito al cliente via email e garantendo al cliente un immediato rimborso (PayPal, Pos virtuali, Bonifico Bancario), oppure con Bonifico Bancario in qualsiasi altro caso, lasciando comunque la scelta a discrezione esclusiva del fornitore, salvo eccezioni concordate via email con il cliente.

La fattura verrà processata al momento dell’ordine dopo aver indicando un Codice Fiscale o Partita Iva valido.

Rimborsi

Se il corso acquistato non è quello previsto, puoi richiedere a EasyChitarra, entro i 7 giorni dall’acquisto (se riguarda il corso di canto e il corso base per chitarra elettrica), un credito pari alla metà (perché in una settimana potresti aver provveduto allo studio del corso) dell’effettivo corso sul tuo account. Per tutti gli altri entro 20 giorni. Inoltre non ci sarà rimborso se il corso acquistato è scontato, però è possibile una gift pari all’importo totale. 

La EasyChitarra School si riserva il diritto di applicare un credito o un rimborso, a sua discrezione. Non è dovuto alcun credito o rimborso se questo viene richiesto dopo la scadenza del corso o del termine previsto per il rimborso (20 giorni).

La maggior parte dei rimborsi avviene mediante il metodo di pagamento paypal. Se riteniamo, a nostra discrezione, che tu stia utilizzando in modo improprio la nostra politica sui crediti/rimborsi, ci riserviamo il diritto di bloccare il tuo account e limitare tutti gli utilizzi futuri dei Servizi. Qualora bloccassimo il tuo account o disattivassimo il tuo accesso a un corso a causa della violazione dei noi principi non avrai diritto a ricevere alcun credito o rimborso.